Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Design template] - dubbi atroci

Ho letto tutti i vs articoli, e mi son venuti ancora più dubbi...

ossia...

Per un sito web (personale) è meglio una grafica ricercata con disegni sfumature ecc...

oppure

rimanere sulla linea di zen garden alistapart ecc...

p.s. non cerco una risposta ma un consiglio

vi ringrazio...

p.s. le vostre guide sono eccezioniali quella sui css la ho reimpaginata in formato libro

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    beh non esiste una regola che ti dice lo stile da utilizzare per le varie tipologie di sito...
    anzi, sta a te, alla tua bravura, riuscire a trovare la soluzione migliore e che possa rispecchiare al meglio il contenuto del sito.

ovvio che se si tratta di un sito web personale di un webdesigner, lo scopo è quello di "attrarre" l'occhio del visitatore, probabile cliente, quindi potrebbe optare per una grafica più particolareggiata, curata nel dettaglio... ricca.

se invece il sito è un blog personale (o un giornale), ad esempio, il fine è quello di rendere il più possibile leggibile il contenuto, quindi si opta per una soluzione che risalti quanto più possibile il testo non a discapito della grafica, ma comunque si cercherà di non farla prevalere rispetto al contenuto per non fare pesare il tutto.

-- Grazie --

é già qualcosa...

grazie

Permessi di invio