L idea è buona io se potessi ti darei anche una mano ma avendo alice non fare buona cosa !!

Io sono convinto che con una lettera cosi se fatta da tutti quelli che hanno problemi qualcosa potrebbe cambiare , certo pero che prima bisognerebbe che tutti si facessero un bel esame della coscienza sul motivo di questo problema.Insomma dovremmo essere piu consoni della scelta che facciamo .

Io non tengo la ragione ne all uno che all altro gestore poiche sotto tutti sulla stessa barca !! Il fatto è che anche noi qualche volta siamo un po pecoroni e ci lasciamo trasportare dalla pubblicita e dalle cose che si sentono senza prima verificare se cio è vero , cioe tirando per le corte se certe volte la gente si domandasse perche un operatore che è appena arrivato sul mercato fa delle tariffe piu basse di quello che magari fino ad ora ha fatto il mercato ( monopolio o non , tanto il monopolio alla telecom non siamo mica noi a tirarglielo via , ma sono semmai i gestori alternativi che quando si metteranno in testa di investire in infrastrutture allora potranno veramente fare una vera concorrenza alla telecom altrimenti saranno sempre suoi servi) forse si avrebbero immediatamente le risposte senza magari dover essere in mezzo al problema e non sapere cosa fare per risolverlo.

Se io fossi al vostro posto e avessi un operatore cosi eticamente scorretto che privilegia i nuovi al scapito di quelli vecchi, che comunque, una volta acquisiti come tali sono considerati vecchi pure quelli nuovi ( a lato o meno che sia una manovra di marketing che probabilmente solo la wind fa! vedendo i fatti ) , avrei dato la disdetta da un bel po di tempo .

Il discorso è molto generico proprio per evitare polemiche del caso !! e comuque suddetto intervento non è sicuramente una scusa per il modo in cui la wind tratta i suoi clienti.