Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambiare rapidamente utente...

Ciao ragazzi...dopo esser stato fregato (non so come) ritrovandomi con la password di sistema diversa da quella che avevo io e quindi costretto a formattare, ho creato un utente normale e un amministratore...
    La mia domanda e':
    Se voglio installare un programma da utente normale, viene sempre il pulsantino "autentica" che mi fa mettere la password dell'admin, ma nell'installazione di dreamweaver non c'era e ogni volta dovevo fare il logout e cambiare utente, quindi vi chiedo se esiste un modo per cambiare utente velocemente...
    Se non sbaglio esiste un'applicazione che visualizza un cubo e lo ruota cambiando l'utente...
    Come posso usarlo? o comunque esistera' un'alternativa al logout...vero?
    Grazie mille....

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Preferenze di Sistema ==> Account ==> Apri il lucchetto in basso a sinistra ==> Opzioni login ==> Abilita cambio utente rapido

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    hai formattato il computer inutilmente, bastava inserire il CD di installazione per ripristinare la password

cmq per il cambio rapido utente

preferenze di sistema>Account>Opzioni login>abilita cambio utente rapido

ti comparirà la lista degli utenti in alto a dx

grazissime!!!
    Sinceramente, dopo aver messo il cd, ha subito iniziato l'installazione e non ho avuto nemmeno tempo di poter vedere cosa proponeva...
    Ma vabbe'...ho perso tutte le mie foto fatte con la digitale da 3 anni a questa parte...
    pazienza!
    Grazie ancora...

Permessi di invio