Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Dreamweaver MX: sapere sempre quali file sono stati aggiornati e caricati sul server?

Ho l'esigenza, manipolando il codice d diversi file, d sapere sempre quali file modificati ho gia caricato nel server remoto... .
    Esempio: ho modificato diversi file... altri sono aperti ma nn modificati e forse nn appartengono nemmeno al sito... provo in locale se va tutto bene... e poi vorrei aggiornare in remoto caricando i file modificati... .

Nn c'è un sistema per ricordare quali file devono essere ancora aggiornati sul server remoto? O un modo per caricare solo i file aperti senza andare a caricarli uno x uno?! Un "Carica tutto" nn esiste? Mi pare d no... .

Se qualcuno sa darmi un consiglio lo ringrazio anticipatamente!

Utente di HTML.it
    Bhe mettiti un webserver....e poi che file solo lato client-server? cmq un consiglio testali sempre su server così vedi se funzionano o meno

Ho un server locale... sto programmando in php... modifico diversi file... la mia era una domanda se c'era un modo pratico per vedere sempre quali sono i file differenti tra remoto e locale... almeno se nn mi ricordo cosa ho cambiato potrei vedere dove sono le differenze... questo mi serve...

Utente di HTML.it
    Per remoto si intende asp-php (cioè programmazione lato server. Si chiamano oggetti dinamici). Per quello locale si intentde il javascript...ero questo che volevi sapere?

La mia era una domanda relativa a Dreamweaver MX... al funzionamento di Dreamweaver... quando parlavo di locale intendevo la copia del sito ke ho in locale... quando dicevo remoto intendevo la copia del sito ke ho in remoto... nell'host.
    Il punto è questo: come è prassi modifico in locale... provo sul server php in locale se le cose vanno bene... e poi carico sul remoto... dove mi hostano tutto... . Esiste un modo rapido per sapere, con Dreamweaver MX, tra la copia in locale e quella in remoto quali file sono differenti?

Utente di HTML.it
    Non ho idea

Vabbeh... la vita va avanti lo stesso...

Permessi di invio