Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi lingua

Problemi lingua

Salve ragazzi

ho delle schede d'acquisizione video che vorrei vendere ma il driver che mi hanno dato sono auto-installanti e invece di vedere le normali voci : "installa" ripara uninstalla ecc ci sono tanti punti interrogativi. Uno pratico riesce ad installarli....ma vorrei capire :

c'è un metodo per controllare in un setup.exe cosa c'è scritto dentro e nel caso provare a tradurlo?

Con PE Explorer sono riusciuto a vedere qualcosina ma non quello che interessa a me.

grazie anticipatamente e scusate se la domanda è un tantino banale VVoVe: :rollo:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Problemi lingua

Originariamente inviato da chrimai
    grazie anticipatamente e scusate se la domanda è un tantino banale VVoVe: :rollo:
    Più che banale, la domanda c'entra poco con l'argomento del forum in cui l'hai postata.

Eventualmente, ti sposto in Software dove si parla anche di sistemi operativi e probabilmente c'è la possibilità di vedere risolto il tuo problema.

Secondo me, si tratta di un errore nello script di installazione o nel pacchetto stesso; ti conviene rimuoverlo semplicemente e reinstallare una versione aggiornata perchè temo che qualcosa sia andato storto da quelle parti.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ma il problema è che su qualsiasi pc fa la stessa cosa ed io ho soltanto un file "setup.exe" e nient'altro.

so che è una cosa un po' complessa!!!

con l'editor esadecimale riesco a cambiare stupidaggini che non m'interessa e non trovo giusto cambiare (tipo l'autore o la versione) ma quello che interessa a me è sostituire i punti interrogativi con ad esempio "Installa" ecc. anche ad occhio
    ma non so dove mettere le mani!!!
    ho provato a contattare chi la produce ma è un'azienda cinese e putroppo non ho risposte
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio