Ho bisogno di un po' di link ad hotel di Londra, i più economici possibile, in zona 1 o zona Piccadilly o Victoria station o Liverpool street.
Per hotel intendo alberghi, pensioni, b&b, tutto fuorchè ostelli.
Ho bisogno di un po' di link ad hotel di Londra, i più economici possibile, in zona 1 o zona Piccadilly o Victoria station o Liverpool street.
Per hotel intendo alberghi, pensioni, b&b, tutto fuorchè ostelli.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
come dicono in un trading floor...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Per hotel intendo alberghi, pensioni, b&b, tutto fuorchè ostelli. [/supersaibal]
YOURSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.easyhotel.com/
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Grazie, che differenza c'è tra double e twin?[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
come dicono in un trading floor...
YOURSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.easyhotel.com/ [/supersaibal]
double=matrimoniale[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Grazie, che differenza c'è tra double e twin? [/supersaibal]
twin=singolo
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Io avevo inteso double doppia, due letti, twin matrimoniale...altrimenti single che è?[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
double=matrimoniale
twin=singolo [/supersaibal]
single= 1a piazza[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io avevo inteso double doppia, due letti, twin matrimoniale...altrimenti single che è? [/supersaibal]
twin= 1a piazza e mezza (standard inglese e americano)
double=2e piazze o superiore
Per piazza intendo misura del materasso
Semti dwarf, gli alberghi di quel sito, che mi paiono convenienti, accettano clienti 24/24?[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
single= 1a piazza
twin= 1a piazza e mezza (standard inglese e americano)
double=2e piazze o superiore
Per piazza intendo misura del materasso [/supersaibal]
Io arrivo a Stansted per mezzanotte e prima delle 2 difficilmente raggiungerei Kensington, zona dell'hotel su cui mi stavo orientando.
Mi fanno entrare?![]()
Ma gli Easy Hotel non hanno la reception automatica? Mi pareva di sì, come filosofia "low cost".
Il sito è quello, ma l'hotel non è easyhotel, sono altri alberghi collegati a cui si può accedere tramite ricerca dea loro sito.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma gli Easy Hotel non hanno la reception automatica? Mi pareva di sì, come filosofia "low cost". [/supersaibal]
Poi come si fa la reception da soli?
Non saprei, l'ho letto sull'Espresso.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Poi come si fa la reception da soli? [/supersaibal]
Comunque c'è scritto anche che una persona c'è sempre per forza.