cavolo la licenza di flash8 costa sui 400+iva, non c'è nulla di alternativo che si possa trovare a meno ?![]()
cavolo la licenza di flash8 costa sui 400+iva, non c'è nulla di alternativo che si possa trovare a meno ?![]()
Dipende da che cosa vorresti fare con un programma...
Flash, specialmente in questa versione, la 8, è una macchina da guerra e pertanto vale tutti i soldi che costa.
Esiste Swishmax, il cosidetto "Flash per bambini" che, se non erro, costa 10 volte meno. Puoi fare effetti su testo che, fra l'altro, sono già pronti, e qualche altra cosina.
Depende... da come vedi el Web... depende...![]()
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Perché non ti scarichi la versione di prova?
http://www.macromedia.com/cfusion/td...oduct=flashpro
Hai 30 gg. per valutarne le potenzialità.
Come ti ha già detto il buon NAP (), Flash non ha rivali nel suo campo.
Se devi fare un lavoretto estemporaneo, esistono anche altri programmi che ti permettono di ottenere un filmato .swf (l'eseguibile Flash via plug-in del browser), ma nulla di paragonabile.
Quanto poi alla cosiddetta facilità d'uso (rispetto a Flash) di questi programmini, è tutto relativo.
Se hai in programma un utilizzo "intenso" dell'animazione-web non puoi avere dubbi: FLASH!
grazie a entrambi
no, non ho in programma di farne un utilizzo intenso, mi serve per un lavoro serio sì ma che mi porta via 15 giorni al massimo, quindi la versione di prova va benone, e l'ho già scaricata, solo che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di freeware o a basso costo visto che per il futuro se mi occorrerà ancora le finanze non sono tanto rosee![]()