Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Analisi vendibilita' errata

Salve e complimenti per il sito.
    Dopo tanto la mia zona e' entrata nell'estate nelle previsioni di copertura wholesale con data set-05.
    Durante questo tempo ho sempre controllato sul http://80.19.49.141 l'avvenuta attivazione del mio numero.
    Ieri ho provato a richiamare un tecnico telecom che un mese fa si era interessato della mia pratica di sostituzione del mio doppio telefonico interrotto che hanno sostituito in maniera rapida ed efficiente e con mio grande stupore mi ha riferito che questa centrale e' gia' attiva da qualche giorno, che il semaforo rosso e' dovuto ad un problema software, poiche' c'e' un mux ma copre una trentina di utenti che appartengono ad un'altra zona lontana da me e che lunedi' provvedera' alla mia attivazione.
    La cosa mi ha incuriosito e cosi' ho provato ad inserire i numeri di altri utenti vicini un raggio di 1-2 km da me ed anche per essi e' semaforo rosso.
    E' possibile che ci sia questa incongruenza e come mai accade cio' visto che il sito toscanini e' quello dove puntano tutte le pagine di verica copertura dei vari isp?
    Non e' nell'interesse di telecom tenere aggiornatissimo il db delle coperture?
    Grazie
    Paolo

Utente di HTML.it
    Troppa fretta nello scrivere....ed il vizio di non rilegere prima di inviare!
    Il mux NON e' presente sulla mia numerazione....o meglio non dovrebbe altrimenti sono finito......
    Paolo

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io aspetterrei di vedere il semaforo verde...
    dei tecnici teleocm mi fido molto poco.....
    sarebbe una seccatura se venisse fuori dopo qualche settimana di attesa febbrile per l'attivazione, che in realtā devi aspettare ancora qualche mese...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    Quoto five !!Aspetta di vedere il semaforo verde anche perche se sei coperto dovrebbe essere questione di giorni !!! Per me non ti conviene rischiare!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Quoto five !!Aspetta di vedere il semaforo verde anche perche se sei coperto dovrebbe essere questione di giorni !!! Per me non ti conviene rischiare!!
    Metti caso ti stipulano giā il contratto e inizi a pagare senza ricevere il servizio...non č nč facile, nč piacevole, nč scontato vincere una causa che dovresti aprire contro telecom in quel caso.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, di solito si pga dalla prima connessione che viene presa come data iniziale, perō č scocciante lo stesso... magari ti trovi la portante occupata mettendo magari di voler fare poi un'adsl non telecom
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    La cosa e' curiosa perche' il tecnico con cui ho avuto contatti non e' un semplice dipendente telecom, e' uno dei responsabili dei lavori in centrale, quindi penso sia un giudizio autorevole.
    Paolo

Permessi di invio