Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Problema con carrello paypal

salve ragazzi.

ho scaricato lo script Dupaypal, che è praticamente un carrello dei prodotti in ASP che supporta il pagamento con Paypal.

Però ho un problema alquanto grave. Prima di tutto, anche dopo aver cambiato la "currency" da USD in EURO, non mi permette di inserire i miei prezzi con la "," (virgola) ma me li fa inserire con il "." (punto).
    Non so se la causa del mio problema sia questa, però fatto stà che quando vado a provare ad acquistare un prodotto al quale ho fissato come prezzo "€ 30.00", dopo aver seguito tutta la procedura, il carrello Paypal mi risulta vuoto

Non ho fatto nessuna modifica al codice... vi chiedo se potreste dargli un'occhiata pure voi per capire dove sta il problema.

Questo è il mio ecommerce

Grazie mille.

ps... non è che qualcuno ha un pochino ti tempo per darmi una mano? in pvt posso passare il codice

up

Oltre che l'euro devi modificare anche l'indirizzo email come di seguito (chiaramente il venditore deve essere iscritto a PAYPAL:
    codice:
    'YOUR PAYPAL ACCOUNT ID (EMAIL ADDRESS)
    myPaypalID = "email_venditore@email.it"

'YOUR PAYPAL CURRENCY SETTING (EURO, CAN, USD, POUND AND YEN ONLY)
    myPaypalCurrency = "EUR"
    myPaypalCurrencySign = "€"

si, ho modificato quei valori ma non va lo stesso

solo che al posto di EUR ho inserito EURO, vedendo gli esempi postati nel commento
    codice:
    'YOUR PAYPAL CURRENCY SETTING (EURO, CAN, USD, POUND AND YEN ONLY)
    provo con EUR e ti faccio sapere

grazie

niente da fare

codice:
    Prima di tutto, anche dopo aver cambiato la "currency" da USD in EURO, non mi permette di inserire i miei prezzi con la "," (virgola) ma me li fa inserire con il "." (punto).
    :master: probabilmente dico una fesseria, ma credo che da Web sia necessario inserire il punto come separatore dei decimali (poi Access lo traduce in virgola, ma tu glielo devi "dare in pasto" come punto)
    Hai provato, pur avendo settato la currency ad EUR, a inserire i prezzi con il punto?
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

si, i prezzi sono con il punto.
    non me li farebbe neanche inserire con la virgola

Scusa, ma io l'ho provato facendo come ti ho detto e cioè cambiando solo quelle righe che ti ho postato (fra l'altro ti preciso che EUR è stato un mio errore di battitura che comunque non incide con il risultato su PayPal).Ho usato il mio id per PayPal e il carrello che mi si presenta è formattato con la virgola e in euro. Non capisco perché a te non funziona.

Ho riprovato correggendo EUR con EURO e stranamente il carrello mi si ripresenta con $ (ma che caspita! ) rimettendo EUR rifunziona. Stano ma è così

ciao michele grazie per il tuo intervento.

io (non so se si è già capito ) sono abbastanza negato con l'asp.

ti giuro che ho cambiato quei parametri nell'inc_config.asp però nulla

anche a me prima, lasciando i prodotti inseriti di default, funzionava.

hai provato a vedere se funziona inserendo dei nuovi prodotti?

grazie mille

Innanzitutto ho appurato che scrivendo EURO continua a dare il carrello di PayPal in $, quindi bisogna scrivere EUR (come vedi a volte anche gli errori di battitura servono).

Ho provato ad inserire due nuovi prodotti con relativa immagine e a modificarne altri due di quelli già esistenti e tutto continua a funzionare perfettamente.
    Non è che nel modificare la grafica hai per caso e involontariamente (senza accorgertene) cancellato qualche cosa?

Se proprio non riesci posso passarti lo script che ho provato io, ma dovresti rimodificare tutta la grafica e se poi ripeti lo stesso errore ... sempre che di errore si tratti.

Permessi di invio