Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

IMPEDIRE COPIA FILMATO FLASH

IMPEDIRE COPIA FILMATO FLASH

Buon venerdi a tutti ...

Volevo porvi una domanda che mi gira in testa da un po ...

Vorrei sapere dove trovare un codice da inserire in una pagina, che impedisca il salvataggio di un filmato in flash o che lo decripti ..

Praticamente come disabilitare il tasto destro del mouse..

Mi spiego meglio..

Vi sono programmi che salvano le animazioni in flash, io vorrei far si che questo non accada ...

Come posso fare?

Grazie ragazzi, buona giornata e sopratutto buon WEEKAND

-----

IL REGOLAMENTO | DIVENTARE V.I.P !! | SALA GIOCHI ON-LINE | FOTO QUIZ | IB STORE | FANTACALCIO | STATISTICHE | I TORNEI |

Utente di HTML.it
    harpox pero non basta solo inserire il codice nella pagina php immagino?

-----

IL REGOLAMENTO | DIVENTARE V.I.P !! | SALA GIOCHI ON-LINE | FOTO QUIZ | IB STORE | FANTACALCIO | STATISTICHE | I TORNEI |

Cosa centra la pagina PHP? Non capisco.

Utente di HTML.it
    Praticamente ...Io devo inseriere una piccola animazione in una pagina php...

Avrei solo bisogno che nessuno si impossessi di quel file salvandolo ad esempio con SAVE FLASH ..

----

"Save Flash" non lo conosco, ma è quasi impossibile avere la sicurezzo totale.

Evitare che qualcuno si impossessi del swf è impossibile.
    Avendolo nella cache uno può mettersi l'swf sul suo PC e da li con un decompilatore, volendo, può arrivare al .fla.

Utente di HTML.it
    quindi non esiste nessun codice per impedirne la copia?

Oppure per impedirne il funzionamento?

----

Chiaramente evitare di far prendere l'swf è impossibile, il fatto di evitare di farlo trasformare in fla è un po' più macchinoso (di un copia-incolla dalla cache) ma è quasi sempre difficile, c'è anche da dire che non tutti i decompilatori funzionano bene e che i siti con codici complessi non sempre vengono decompilati alla perfezione.

Originariamente inviato da Wick
    quindi non esiste nessun codice per impedirne la copia?

Oppure per impedirne il funzionamento?
    No.

Non hai la possibilità di impedire il salvataggio della pagina HTML/PHP/ASP/JSP sul computer client.

Inoltre i file SWF vengono salvati nella CACHE del computer prima di essere eseguiti e se l'utente è un po "smaliziato" può tranquillamente andare a pescarseli e farci quello che vuole. (anche decompilarli purtroppo.... )

Se vuoi puoi impostare delle variabili che effettuino un controllo sul computer e limitarne il funzionamento, ma non impedirlo...

Ciao
    Lele
    Emanuele Boccaletti

Originariamente inviato da manubox98
    Hai detto quello che avevo scritto io.

Permessi di invio