dico.. oggi sono a casa perché sto male, altrimenti prima delle 19-19.30 non riuscirei a rientrare, mentre qui è pieno di gente già dalle 4...
io mi domando ma.. la produttività aziendale dove va a finire? non vi vergognate neanche un po'??
dico.. oggi sono a casa perché sto male, altrimenti prima delle 19-19.30 non riuscirei a rientrare, mentre qui è pieno di gente già dalle 4...
io mi domando ma.. la produttività aziendale dove va a finire? non vi vergognate neanche un po'??
una vergogna![]()
io farei rimanere tutti in ufficio fino almeno alle 20![]()
no![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non si posta solo da casa sul forum![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Se esco prima non me ne vergogno. [/supersaibal]
neanche a pensare a quei poveracci che fanno orario pieno??
mia sorella forse deve lavorare pure domani![supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
io mi domando ma.. la produttività aziendale dove va a finire? non vi vergognate neanche un po'?? [/supersaibal]![]()
se una volta tanto riuscissi ad uscire prima, non mi vergognerei neanche un pochino, anzi.. andrei in giro a pigliare per il culo gli sfigati che lavorano fino a tardi...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
mia sorella forse deve lavorare pure domani![/supersaibal]
forse avrei dovuto lavorare anch'io, invece sono bloccato a letto con un principio di pneumotorace, non sai che bellezza![]()
![]()
Io lavoro fino alle 18, poi devo CORRERE a casa, prendere la macchina e andare all'università fino alle 22!![supersaibal]Originariamente inviato da galz
se una volta tanto riuscissi ad uscire prima, non mi vergognerei neanche un pochino, anzi.. andrei in giro a pigliare per il culo gli sfigati che lavorano fino a tardi...![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()