dopo 3 anni di onorato servizio intendo cambiare il mio cellulare verso natale (quindi nel consigliare tenete conto anche dei modelli in uscita prossimamente).. si accettano dunque consigli

Estetica:
mi piacciono i cellulari sobri (evitare argentati e smaltati vari).
Non mi piacciono quelli a conchiglia.
A livello estetico per me il miglior cellulare di sempre è il nokia 8210
Attualmente ho un 7650 che non mi ha mai esaltato esteticamente, ma non è da buttare.
Prediligo i nokia ma non disdegno altre marche.

Funzionalità:
diamo ormai per scontato il display ampio e a colori, MMS, vibrazione, rubrica divisa in schede multinumero, sms salvati sul cellulare, il supporto java, il BT, funzionalità modem, memoria di base di almeno 32MB, supporto memory card, compatiilità UMTS.
Queste caratteristiche non devono mancare... il resto posso considerarli fronzoli... alcuni dei quali allettanti, altri indifferenti
Un piccolo occhio di riguardo per cellulari con sistema Symbian.
Mi alletta la possibilità di averci su il GPS (anche se temo che il prezzo lieviti ), così come il supporto wi-fi.
la foto/videocamera non mi intressa troppo, ma ormai c'è ovunque.. quindi vabbè.. è un parametro che pesa poco.. ma se è buona non guasta.
Il lettore mp3 non mi interessa affatto.. al limite la ricezione FM.

Gradita anche la possibilità di backuppare i singoli dati sul pc e visualizzarli sullo stesso

che me consigliate?