A pensare male, fi fā peccato, ma si fā bene, perchč non ci si sbaglia mai!Originariamente inviato da doc4is
Buongiorno sono un utente tin.it dal tempo della 256. Fino ad adesso il comportamento della adsl e' stato fantastico, mai un a disconnessione sempre a piena banda upgrade sempre effettuati insomma niente da lamentarsi fino ad oggi.Il mio contratto tin.it giornaliero scade il 9/01/2006 e essendo un vecchio cliente devo mandare disdetta 60 giorni prima .Compilo la lettera invio la raccomandata . Tutto a posto. questa settimana mi torna la ricevuta di ritorno e bello contento inizio a navigare. E qui succede il fattaccio. Sabato perdo la portante ogni 1 ora e devo aspettare piu' di ora che torna e oggi la stessa cosa. Adesso dopo 3 giorni che e' tornata la ricevuta di ritorno iniziano i problemi uno che pensa .Una coincidenza , un caso fortuito lavori sulla linea(di sabato) bhe a me mi e' venuto un dubbio. Pago 25euro al mese che adesso poi comprare uan flat e non vorrei concludere malamante un contratto con una azienda ce fino ad ora si era comportata benissimo![]()
![]()

Rispondi quotando