Salve,
vorrei chiedervi un favore.. quello di aiutarmi. lol
Sapete come posso fare l'ombra di una immagine? Cioé nell'immagine c'è un pc portatile, come posso mettere ombra del pc verso sinistra-giù??
Grazie in anticipo.
Ciao.
Salve,
vorrei chiedervi un favore.. quello di aiutarmi. lol
Sapete come posso fare l'ombra di una immagine? Cioé nell'immagine c'è un pc portatile, come posso mettere ombra del pc verso sinistra-giù??
Grazie in anticipo.
Ciao.
è possibile, ma manualmente:
crea la selezione del pc (se si tratta di una foto con sfondo devi per forza scontornare il pc e copiarlo su un livello trasparente.
Recupera la selezione del pc con CTRL + click sull'icona di livello del pc scontornato
nuovo livello > selezionalo
riempi la selezione di nero
sposta il livello con la siluette nera sotto a quello del pc scontornato
con lo strumento trasformazione libera stira in basso la siluette in modo che abbia la inclinazione di un' ombra proiettata dal pc
applica alla siluette nera deformata una sfocatura gaussiana per renderla meno netta e farla assomigliare ad un'ombra naturale![]()
Grazie Fortebraccio,Originariamente inviato da Fortebraccio
è possibile, ma manualmente:
crea la selezione del pc (se si tratta di una foto con sfondo devi per forza scontornare il pc e copiarlo su un livello trasparente.
Recupera la selezione del pc con CTRL + click sull'icona di livello del pc scontornato
nuovo livello > selezionalo
riempi la selezione di nero
sposta il livello con la siluette nera sotto a quello del pc scontornato
con lo strumento trasformazione libera stira in basso la siluette in modo che abbia la inclinazione di un' ombra proiettata dal pc
applica alla siluette nera deformata una sfocatura gaussiana per renderla meno netta e farla assomigliare ad un'ombra naturale![]()
Comincio subito a provare.
Cmq il pc della mia immagine ha lo sfondo bianco pulito.
ragazzi ci ho provato ma non ci riesco ad applicare sta ombra alla mia immagine
Mi potreste applicare voi l'ombra verso sinitra giù per favore.
Grazie in anticipo..
mi dici la grandezza in pixel.
Ti serve una gif o una jpg
grazie x avermi risposto, pensavo che non mi rispondeva nessuno ormai :-)Originariamente inviato da omega_graphic
mi dici la grandezza in pixel.
Ti serve una gif o una jpg
andrebbe bene la meta della grandezza dell'immagine che ho allegato.
Dirrei che meglio jpg, ma cmq non fa molta differenza x me.