Sto curando un sito di una band di nn so cosa...
Come vi pare la home? Lo so lo so, è una merdada, ma pensate che tutto il sito glielo sto passando 100 x l'amicizia![]()
Lasciando perdere il logo che me ne sto occupando, cosa posso aggiugnere/migliorare?
Sto curando un sito di una band di nn so cosa...
Come vi pare la home? Lo so lo so, è una merdada, ma pensate che tutto il sito glielo sto passando 100 x l'amicizia![]()
Lasciando perdere il logo che me ne sto occupando, cosa posso aggiugnere/migliorare?
Non puoi linkare il sito al posto di una jpeg oltretutto secondo me un po' piccola (forse ho bevuto troppo stasera)?
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
non è che quello è solo il progetto ed il sito non esiste ancora? :master:
no...quella è una screenshot della pagina html...il dominio nn l'attiveranno prima di lunedì (cioè domani), quindi...Originariamente inviato da and029
non è che quello è solo il progetto ed il sito non esiste ancora? :master:
Visto così.. da una foto... è difficile dire.
Ma a me piace.
Posta l'indirizzo appena puoi, che gli si darà un'occhiata migliore.
uffa...come siete diffidenti...asp ke vi posto tutta la struttura anche con la barra di mozillaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
Visto così.. da una foto... è difficile dire.
Ma a me piace.
Posta l'indirizzo appena puoi, che gli si darà un'occhiata migliore.
![]()
Ma no, non è questione dell'immagine... (che a piace), quello che vorrei vedere è la navigabilità, la struttura...Originariamente inviato da FinalFantasy
uffa...come siete diffidenti...asp ke vi posto tutta la struttura anche con la barra di mozilla
aspetto che sia on line per esprimermi...![]()
attualmetne nn ha nemmeno un hotlinks...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Ma no, non è questione dell'immagine... (che a piace), quello che vorrei vedere è la navigabilità, la struttura...
aspetto che sia on line per esprimermi...![]()
Vorrei avvertire che discussioni del genere vanno postate nella sezione "annunci".
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
quello sfondo e le gif trasparenti sono decisamente demodè...
preferirei uno sfondo a tinta unita o una sfumatura leggera...
Quella spece di fotomontaggio sembra un lavoro degli anni 80...
ovvio che poi se ai clienti piace, può andar bene anche così...