Ti parlo per xp (linux, ahimè, non lo conosco)Originariamente inviato da ant_alt
già provato..x intuito ci sarei arrivato pure io.....![]()
x quello k ho capito la parte del cd ke deve essere caricata all'avvio è solo una parte della iso di winxp..xke se metto tutta la iso in boot non appare nel cd masterizzato...nn ho capito altro.....![]()
Hai almeno due opzioni (oltre naturalmente la possibilità che l'Iso in tuo possesso sia non bootabile, ma questo lo vedremo dopo, se necessario):
. Inserisci un cd vergine nel masterizzatore/selezioni l'Iso con il tasto dx/apri con.../selezioni nero burning rom (non l'express)/e clicchi cirettamente su "burn", se è andato tutto a buon fine, prova a reinserire il cd e controlla che parta l'autoplay di xp, a questo punto riavvia il cp con il cd inserito (controlla che la sequenza di boot nel bios sia cd-rom, c:, quello che vuoi) e dovrebbe partire il setup di xp.
. Prova ad aprire l'iso con un programma come WinIso e controlla che i file contenuti siano quelli dei cd di installazione di xp...a questo punto se hai nla versione full puoi masterizzare l'iso direttamente con winIso.
![]()