Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: SiADSL

Utente di HTML.it

SiADSL

Ciao.Qualcuno sa dirmi qualcosa su siadsl? E' affidabile? E' l'unica, che sono riuscito a trovare, con la quale non sei costretto a pagare il canone telecom e che in più per ora non si paga l'attivazione...

Ci sono circa una decina di compagnia che conosco che offrono adsl dati senza canone telecom anch'io devo attivarene una e non so quale scegliere chi mi consiglia telvia chi aruba chi parla chi vira. Ho sentito anche che telecom vuole aumentare il prezzo del canone per i provider che offrono adsl dati così arriveranno a costare intorno hai 40 euro. ti dove sei contattami in privato così ci scambiamo consigli

Utente di HTML.it
    Io sono stato loro cliente due anni fa, poi ho cambiato casa e da allora non ho l'adsl (sto per riprenderla).
    Io mi sono trovato bene, però una cosa che mi ha dato fastidio è che i loro contratti arrivano sempre al 31 dicembre dell'anno di scadenza, quindi nella migliore delle ipotesi dura 12 mesi e 1 giorno, nella peggiore 23 mesi 364 giorni

Il servizio cmq andava bene

mi hanno detto che vira ogni tanto da problemi mi hanno consigliato cheapnet anche se si paga 3 euro in più ne sapete qualcosa di come sia?

Scusate ragazzi vorrei un'info...anzi 2 info
    1) nn ce nessun moto x poter Disdire un contratto Adsl prima dei 12 mesi??(parlo ovviamente del contratto flat)

2)Anke io ho visto la pubblicita' del gestore SiAdsl senza Telecom...come funziona??...ed e affidabile come Linea??

grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dimercurio
    Scusate ragazzi vorrei un'info...anzi 2 info
    1) nn ce nessun moto x poter Disdire un contratto Adsl prima dei 12 mesi??(parlo ovviamente del contratto flat)

2)Anke io ho visto la pubblicita' del gestore SiAdsl senza Telecom...come funziona??...ed e affidabile come Linea??

grazie
    1) Fare finta che si debba traslocare o trasferire altrove, dove non si ha bisogno dell'aDSL, e comunicarglielo.

Utente di HTML.it
    e smetti di pagare in questo modo?
    ne dubito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tamp
    e smetti di pagare in questo modo?
    ne dubito
    E' logico, se non abiti più in un posto, loro non possono farti pagare lo stesso! Ovvio, che loro non lo sanno, nè possono dimostrare il contrario.

e x la domanda n°2 SiAdsl? ke mi dite e affidabile

io sono indecitra tra vira e cheapnet ma sicuramente metterò cheapnet perchè tutti ne parlano bene soprattutto come assitenza voi che ne dite?

Permessi di invio