semplice con ctrl+invio si accede alla prova del filmato la seconda volta si simula lo scaricamentoOriginariamente inviato da lorenz_italy
Ok, ora il preload funziona!
Però c'è ancora qualcosa che non capisco...ho fatto come dicevate voi ctrl + invio due volte.
AL primo tentativo il filmato mi si apre velocemente senza neanche visualizzare il preload. Sarà la dimensione del swf (167 kb).
Poi al secondo tentativo, quando cioè clicco ctrl + invio per la seconda volta mi parte lo streaming e mi visualizza il preload...il problema è che è lentissimo e scattoso. Cioè va a 3%, poi inzia 4,5,6,7 si sofferma un pò ogni tanto e poi riparte mostrandomi tutti i numeri però(ripeto in maniera lentissima, penso in tutto per arrivare a 100 un buon 20 secondi). Cosa succede?
Non capisco prima mi si apre all'improvviso, poi al secondo streaming c'è un preload lento.
Strano no?![]()
e poi il tempo di attesa dipende da come hai impostato la simulazione
fai cosi
ctrl+invio poi apri il menu visualizza se nn erro e iposta simulazione scaricamento e magari matte come dsl vedi tu
una volta impostato fai ctrl+invio
ciao