Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Adsl 4Mb Alice + lenta del lento :S

allora ragazzi premettendo ke ho letto i post in rilievo...di cui non ho capito moltissimo :master:
    vi spiego il mio problema io ho un adsl di 4Mb, in realtà non so se è realmente a 4Mb...xò la portante mi dice 4.8 e sn arrivato a scaricare anke a 200Kb/s e e contemporaneamente avevo un download da 60Kb/s il problema è ke in questi due giorni la velocità si è notevolmente diminuita!tipo scarico a roba ke va da 150Kb e scende repentinamente verso i 30 costanti -__-'' ke devo fare?aspetto pazientemente o cos'altro?

beh,inanzitutto il download dipende mollto dalla congestione dei server ma per fare una prova concreta vai qua e prova a scaricare,se vedi che non superi i 200 kbyte/s allora c'e' qualcosa sulla linea oppure il tuo provider sta facendo qualcosa.

http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/

A me capita ogni tanto invece di avere tutte le luci accese, compresa quella della linea, e di non riuscire a far nulla per lunghi minuti, nemmeno una pagina riesco ad aprire.

Utente di HTML.it
    fatto...va subito sui 350Kb/s poi scende sui 200Kb/s e comincia a salire un pò e scendere molto, fino ad assestarsi sui 150Kb/s

Originariamente inviato da Babadi
    fatto...va subito sui 350Kb/s poi scende sui 200Kb/s e comincia a salire un pò e scendere molto, fino ad assestarsi sui 150Kb/s
    Sembra che tu sia ancora a 1.2 Mbps.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    che dire io?con Libero 4mb da questo sito scarico a 50kb/s
    e in piu' durante il giorno effettuando gli speedtest vado a 40kbps..solo la notte (dopo l'una) arrivo a 3500kbps..da cosa puo'dipendere?(prima ero abbonato a telecom e nn c'erano di questi problemi)cosa mi consigliate di fare?p.s:ma c'e' un periodo di tempo dall'iattivazione durante il quale si puo'recedere il contratto senza pagar penali?

Originariamente inviato da PuNk3st4
    che dire io?con Libero 4mb da questo sito scarico a 50kb/s
    e in piu' durante il giorno effettuando gli speedtest vado a 40kbps..solo la notte (dopo l'una) arrivo a 3500kbps..da cosa puo'dipendere?(prima ero abbonato a telecom e nn c'erano di questi problemi)cosa mi consigliate di fare?p.s:ma c'e' un periodo di tempo dall'iattivazione durante il quale si puo'recedere il contratto senza pagar penali?
    Libero in wholesale o shared access?

Utente di HTML.it
    wholease

Originariamente inviato da PuNk3st4
    wholease
    Azzzzzzz........brutto affare! :rollo:

Permessi di invio