Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Doppino Nuovo (solo dati)

ciao

se richiedo un doppino nuovo per l'adsl
    questo "nuovo" cavo, che sicuramente sara' nuovo
    da casa mia fino alla scatola di derivazione
    è nuovo anche da quest'ultima fino alla centrale
    o possono usare anche altri cavi gia esistenti attualmente
    inutilizzati?

come faccio a sapere da telecom qual'è la distanza reale
    che il cablaggio copre per arrivare alla centrale.

teoriacamente, facendo il calcolo del percorso a piedi,
    da tutto citta' mi da' 1Km circa.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

questo "nuovo" cavo, che sicuramente sara' nuovo da casa mia fino alla scatola di derivazione è nuovo anche da quest'ultima fino alla centrale o possono usare anche altri cavi gia esistenti attualmente inutilizzati?
    A me lo hanno messo nuovo solo fino alla scatola di derivazione. Il resto di solito è già presente.

come faccio a sapere da telecom qual'è la distanza reale ....
    Chiedi direttamente al tecnico che ti viene ad installare il doppino. Quando te lo installano, devono anche andare in centrale ad attivarti la linea. Magari li accompagni...

www.subitoinrete.net/adsl/adsl_senza_linea.html

Il doppino viene collegato ad una scatola di derivazione che di solito è attaccata agli angoli dei palazzi. Questa scatola è collegata a sua volta ad un 'armadio' che a sua volta è collegato alla centrale vera e propria.
    Quindi l'unico cavo 'nuovo' è quello che va dalla scatola di derivazione a casa tua.

Originariamente inviato da Billomac
    Il doppino viene collegato ad una scatola di derivazione che di solito è attaccata agli angoli dei palazzi. Questa scatola è collegata a sua volta ad un 'armadio' che a sua volta è collegato alla centrale vera e propria.
    Quindi l'unico cavo 'nuovo' è quello che va dalla scatola di derivazione a casa tua.
    insomma quindi non guadagno nulla in attenuazione :-| visto che il mio doppino è stato "massacrato" e ad oggi ancora non l'hanno sistemato
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Permessi di invio