ci sto riflettendo e se da un lato non posso che darti ragione, dall'altro ho anche gli occhi realisticamente aperti su... beh... sul fatto che magari non ci sono i fondi per istruire bene le persone, o addirittura che magari non ci sono i fondi per avere abbastanza persone[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
up[/supersaibal]
allargando un poco (ma poi ti lascio tornare il thread nei binari), mi ribolle il sangue quando sento tagliare i fondi all'istruzione, perche' tagliando li' distruggi tutti i campi indiscriminatamente
tornando in topic, diciamo che a volte certe professioni in cui ci si dovrebbe mettere del proprio sono scelte per altri motivi o cmq siccome anche coloro che le professano sono delle persone, e' contemplato l'errore...
diciamo che sono contenta che tu non la pensi gia' come me, perche' sarebbe ben triste che fossi gia' tanto disincantato (tu poi gia' lo sei di tuo) e che spero che di gente che la pensa come te ce ne sia parecchia: abbiamo un bisogno estremo di pensieri come i tuoi che non si annacquino strada facendo...
ok, post troppo lungo e complesso per un lunedi' sera, magari torno domani a filtrare le ca**ate che ho scritto, eh?![]()

[/supersaibal]
) e che spero che di gente che la pensa come te ce ne sia parecchia: abbiamo un bisogno estremo di pensieri come i tuoi che non si annacquino strada facendo...
Rispondi quotando