ragassuoli, ho anche io lo stesso problema con 'sto editor
Nelle versioni precedenti non avevo problemi, nel senso che la getsione esterna dei file me l'ero costruita io ad hoc, ma ora voglio usare quella integrata!
sto aggiornando all'ultima versione, la 2.1.1 e trovo dei problemi appunto con l'upload dei file (intesi sia come immagini, flash, o file di qualsiasi genere).
Vi spiego passo passo quello che ho fatto:
- nel file js di configurazione ho decommentato tutte le righe che facevano riferimento al php e ho commentato tutte le altre (ASP, ASP.net etc)
- nel config.php che trovate in editor/filemanager/browser/default/connectors/php/ ho modificato queste due variabili:
- la stessa cosa l'ho fatta anche per il config.php che c'è in editor/filemanager/upload/php/Codice PHP:
// SECURITY: You must explicitelly enable this "connector". (Set it to "true").
$Config['Enabled'] = true ;
// Path to user files relative to the document root.
$Config['UserFilesPath'] = 'articles/' ;
ho creato la cartella articles/ nella root (ma qui mi verrebbe da chiedere...cosa intende per root?)
intende www.sito.it/ -> root
o intende www.sito.it/fck/ -> root
o cos'altro?
ma a scanso di equivoci ho creato una cartella articles/ in ogni possibile root
ho settato alla cartella e alle sue sottocartelle (Image - Flash - File - Media) i permessi a 777.
Specifico inoltre che l'upload in sè non mi restituisce nessun errore, ma poi non vedo le immagini o i file caricati da nessuna parte sul server!
qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie!![]()