ciao
sapete dirmi qualche programmino per convertire da .avi a .mp4 un filmato ?
Grazie !
ciao
sapete dirmi qualche programmino per convertire da .avi a .mp4 un filmato ?
Grazie !
Digita su Google .avi to .mp4![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Ho già cercato ... ma non trovo quello che fa per me![]()
Ne ho provati già due, testati e ma metto i viedo sul cellulare ( samsung ) e lo faccio per partire e mi dice "Media non supportati".
Come mai ? C'entra l'audio ?
Grazie
e convertirlo in 3gp? non recuperi anche in dimensioni?!
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud
Il filmanto di dafault che c'era sul cell è un .mp4 non so se legge i .3gpOriginariamente inviato da solid-snake
e convertirlo in 3gp? non recuperi anche in dimensioni?!
Ma da cosa può essere causato il "Media non supportati" ?
L'audio o cosa ?
controlla le proprietà del file che avevi sul cellulare, magari riesce a recuperare le impostazioni corrette, come la risoluzione o il bitrate per i file audio
Un video registrato da me mi da come risoluzione 352x288 ... dell'audio non dice nulla ... perchè non capisco che cosa sia l'errore "Media non supportati", perchè il filmato per qualche decimo di secondo parte, anche correttamente, e poi viene fuori l'errore.Originariamente inviato da fabio309
controlla le proprietà del file che avevi sul cellulare, magari riesce a recuperare le impostazioni corrette, come la risoluzione o il bitrate per i file audio![]()
Ah ... forse ho capito, convertendo il file a .mp4 mi crea anche un file .THM ... ma non posso caricare quello sul cell perchè non è un file supportato ... come posso fare ?