uuhh!!!! caspita!
ho visto la risposta che hai dato ad un'altro utente sulla consolle javascript di firefox! che illuminazione!!
così ho capito che il problema era attachEvent e ho modificato aggiungendo la differenziazione dei browser.
Grazie!! grazie!!codice:var a=1; function flip(d){if(a == 1) Show(d); else Hide(d);} function Show(d) { var obj if(d=='ddl1')obj=document.getElementById('ddl1'); if(d=='ddl2')obj=document.getElementById('ddl2'); if(d=='ddl3')obj=document.getElementById('ddl3'); if(d=='ddl4')obj=document.getElementById('ddl4'); obj.style.display="block"; if(window.addEventListener){ // Mozilla, Netscape, Firefox } else { // IE obj.attachEvent("onmouseover", function(){obj.style.display = "block";}); } a=0;} function Hide(d){ document.getElementById(d).style.display="none"; if(window.addEventListener) { // Mozilla, Netscape, Firefox document.getElementById(d).addEventListener ('mouseout ', function(){document.getElementById(d).style.display = "none";}, false); } else { // IE document.getElementById(d).attachEvent("onmouseout", function(){document.getElementById(d).style.display = "none";}); } a=1;}![]()
Manuela

Rispondi quotando