ma questa è la versione definitiva?Originariamente inviato da 13manuel84
visto che hai risolto ti faccio un pò di domande se posso
il sito in cui sto mettendo l'fck sta in un'area di test protetta da htacces, dove ho tutti i siti in costruzione:
codice:area.underconstraction.com/ | | +---> sito1 | | +---> sito 2 | | +---> sito 3 | | +---> sottocartella 1 | | +---> sottocartella 2 | | +---> amministrazione | | +---> news | | +---> fckeditor [con tutte le sue cartelle]
spero di aver ben spiegato la struttura dell'area. Quindi la cartella articles dove la devo mettere? cioè, se io non la dichiaro /articles/ ma semplicemente articles/ dove la metto per farla funzionare? perché io l'ho messa un pò ovunque, ma non mi va 'na cippa![]()
spero che riusciate a darmi una mano perché io sto impazzendo!![]()
Grazie mille!
p.s. il mio server è linux
perchè visto così la metteri in /sito3/articles/
tieni cosnto però che se poi sposti sito3 in una root tutta sua non va bene (o meglio è brutto a vedersi e inutile)
se tu usi invece /articles/ te la mette sullo stesso livello di sito1 2 e 3
se metti il percorso relativo (artcles/) devi capire qual'è il percorso dello script che viene lanciato (e devi fare attenzione a non metterlo in una cartella protetta altrimenti l'utente non vede l'immagine)
ti consigli di iniziare con /articles/, poi se vedi che funziona fai qualòche prova in +.
eraclito
nb ho visto che nel file di confugurazione js ci sono stringhe normali e mcpuk (che non so cosa sia)
lascia commentate quelle mcpuk e poi controlla di ediare il file config.php sotto la cartella default (e non mcpuk)