Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: aiuto creazione banner

Utente di HTML.it

Vi supplico..AIUTO...AIUTO...AIUTO..

Mi è andato a pu... il computer dove avevo installato Flash e entro la mattinata per finire un lavoro dovrei completarlo con una barra proprio fatta in flash...niente di che..uno spazio con semplici effetti di trasparenza ecc..chi + di animo cosi gentile da darmi una mano?
    Sto disepratissimo, non so dovove battere la testa davvero...se qualcuno si rende disponibile per aiutarmi gli mando i files....ripeto è una semplice barra..dove non son ichiesti alcun effetti speciali da "Spielberg"..bastan sottili e lenti giochi di trasparenze ee alternanze di foto fluidamenteià sin da ora chi deciderà di "regalarmi" 5 minuti (perchè davvero bastano) del proprio tempo....

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Attenzione ai titoli, mi raccomando.

Utente di HTML.it
    scusatemi..ma sto davvero con la m.... fino alla testa.... se è necessario cambiate titolo...

Utente di HTML.it
    Negatyve...controlla la posta dell'inidirizzo negatyve@html.it perfavore... :rollo: :cry : VVoVe: ...

Utente di HTML.it
    nessuno che mi puàdavvero aiutare..?Vi scongiuro...

Originariamente inviato da edmungio
    nessuno che mi puàdavvero aiutare..?Vi scongiuro...
    ma che devi fare ??? di preciso se ho un pò di tempo te lo faccio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E che dio ti benedica!!!!
    Allora è un banner semplice...con dei semplici giochi di sfumtura passando da foto a foto..dissolevenze fluide ecc...cose insomma piuttosto "normali"...smeplici ma carino a vedersi..senza tantissimi fronzoli...basta che sia piuttosto fluido nei passaggi...dimmi l'email dove posso mandarti le foto!
    Ti bacerei...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E che dio ti benedica!!!!
    Allora è un banner semplice...con dei semplici giochi di sfumtura passando da foto a foto..dissolevenze fluide ecc...cose insomma piuttosto "normali"...smeplici ma carino a vedersi..senza tantissimi fronzoli...basta che sia piuttosto fluido nei passaggi...dimmi l'email dove posso mandarti le foto!
    Ti bacerei...
    le dimensioni del banner xrò ti ripeto dato che stò facendo delle cose appena un attimo te lo faccio
    ciao

la mia mail in pvt
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok...ti scrivo tutto!ancora ....grazie!!!!!!! ..mamma mia che problemone mi stai togliendo...non puoi renderti conto...ceh Dio benedica te e HTML.IT!!!!!

Re: Vi supplico..AIUTO...AIUTO...AIUTO..

Mi è andato a pu... il computer dove avevo installato Flash e entro la mattinata per finire un lavoro dovrei completarlo con una barra proprio fatta in flash...niente di che..uno spazio con semplici effetti di trasparenza ecc..chi + di animo cosi gentile da darmi una mano?
    Sto disepratissimo, non so dovove battere la testa davvero...se qualcuno si rende disponibile per aiutarmi gli mando i files....ripeto è una semplice barra..dove non son ichiesti alcun effetti speciali da "Spielberg"..bastan sottili e lenti giochi di trasparenze ee alternanze di foto fluidamenteià sin da ora chi deciderà di "regalarmi" 5 minuti (perchè davvero bastano) del proprio tempo....

comè prima mi avevi detto che nn avevi flash e quindi nn potevi farlo adesso mi stai dicendo che apri il file fla e nn ci capisci???????????? cosa devo capire da ciò????

Permessi di invio