Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

NUOVO SITO SU VECCHIO DOMINIO

Ciao a tutti,

Mi si pone un problema: gestisco un sito per conto di altri, il cui dominio deve rimanere lo stesso in uso al momento,cambia invece completamente il contenuto.

Il dominio porterà ad una società simile a quella precedente, ma con ragione sociale diversa e servizi più completi e alternativi.

Come fare con le registrazioni presso altri siti, motori di ricerca e altre tracce lasciate in giro per la rete nel corso degli ultimi due anni, come aggiornare tutte le descrizioni del sito fornite ecc. ecc.

Pensate che sia una cosa possibile?
    Scopo del mantenimento del dominio è anche quello di mantenere il contatto con gli attuali utenti (Come dicevo, le due società non sono del tutto differenti....)

OPSS! Mi scuso per il titolo maiuscolo!!

....Mi sembra di non essere stata abbastanza chiara, forse non mi sono spiegata bene e non riesco a catturare la vostra attenzione volevo sapere i pro e i contro di mantenere lo stesso dominio per un sito dai contenuti generali simili al precedente ma che fa capo ad una ragione sociale diversa.....

Come posso aggiornare tutti i contatti stabiliti e le descrizioni presso i vari portali, motori, news ecc ecc...

Se i contenuti sono gli stessi non hai problemi, anzi, viene considerato come aggiornamento.

es.
    se prima parlavi di ricette e adesso parli di primi, secondi, contorni ecc... può cmq essere visto come un aumento di contenuti, sarai quindi corretamente valutata.

Se il sito cambia completamente i contenuti allora è un po piu complesso

No, Non cambio completamente, in effetti rinnovo, aggiorno, completo il sito pur mantenendo parti di testo già esistente.

Cambierò il nome delle pagine (forse questo destabilizzerà un pò lo spider, ma ho già pronta una mappa del sito)

La cosa che più mi interessa è che in nessun posto del MONDO rimanga traccia della vecchia ragione sociale alla quale il sito fa capo in questo momento.

CE LA POSSO FARCELA???

Ringrazio chi mi ha risposto,
    Se qualcuno ha delle indicazioni in più le accetto volentieri, in oltre è meglio mantenere il dominio con i contatti raggiunti e le visite quotidiane degli spider o è meglio iniziare tutto da capo?
    Ciao

Permessi di invio