ok fai cmq due scene nella prima ci mettiamo il preloadOriginariamente inviato da gauss
Grazie salsero, comunque ricerco, ma attendo comunque un tuo codice che mi sarà sicuramente utile. Ma tra FLMX2004 e FL8 ci sono differenze nella semantica? E il tuo codice andrebbe bene anche con l'8?
Ora temo di esagerare, ma mi posteresti anche un codice che prevederebbe l'aumento percentuale, oppure di bytes scaricati che personalmente mi piace molto?
crei due fotogrammi nel primo ci metti questo
// Assegno i valori
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
larghezza = 100;
perc = Math.ceil((car*100)/tot);
//Inserisco nella casella il totale percentuale
progres = perc + "%";
// Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
setProperty("barra", _x,416);
// Controllo lo stato di avanzamento
if (car == tot) {
gotoAndstop("Filmato", "inizio-filmato");
}
nel secondo
gotoAndPlay(1);
poi metti un'etichetta nel primo frame della scena principale
poi