Ciao a tutti,
come faccio a far ruotare un'immagine su se stessa ( 360) all'interno di un filmato?
grazie ciao
Ciao a tutti,
come faccio a far ruotare un'immagine su se stessa ( 360) all'interno di un filmato?
grazie ciao
interpolazione di movimento. poi clicchi i n frame dell'interpolazione e dal pannello proprietà, selezioni il tipo di rotazione nel comando ruota ed inserisci il numero di rotazioni complete (nel tuo caso 1)
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
Per quello che ne so, facendo così il simbolo ruota intorno al "suo" centro... cioè non ruota su se stesso...
insomma, prendiamo ad esempio una palla che, per andare da un punto ad un altro, deve avere anche l'effetto di ruotare su se stessa (come farebbe una vera palla): facendo così la palla piuttosto che ruotare su se stessa andrebbe a fare una specie di giro intorno ad un punto centrale.
O no?
anche quella è una rotazione su se stessa... o no?
se intendi fare una rotazione tipo oggetto 3d mi sa che vai in un mondo abbastanza complesso per ottenere risultati accettabili.
![]()
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
io cercavo una rotazione 360 come se girasse su un'asse come la terra
per una rotazione di questo tipo devi mettere mano sul 3D altrimenti nisba... :rollo:Originariamente inviato da ubi1
io cercavo una rotazione 360 come se girasse su un'asse come la terra
swift 3d di permette di farlo non flash,
altrimenti come già suggerito opta per il vero 3d.