Quanto possono influenzare la giornata?
Stanotte ho sognato una ragazza , ricordo di una quindicina d'anni fa, un sogno candido
VVoVe: .
Mi sono svegliato con gli uccellini che solazzavano intorno alla mia cabeza![]()
Stanotte ho sognato una ragazza , ricordo di una quindicina d'anni fa, un sogno candido
VVoVe: .
Mi sono svegliato con gli uccellini che solazzavano intorno alla mia cabeza![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Oggi non farai una cippa lippa, continuerai a pensare a lei...![]()
finché non ti svegli davvero![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]![]()
*oggi giornata malinconica!*
dipende: metti che il boss arriva con un lavoro urgente, complicatissimo, difficilissimo .. vedi come te la scordi la signorina del sogno![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io ho sognato un cagnolone che mi faceva le feste, scodinzolava e io lo portavo fuori a fare i bisogni. Sarei stato a letto altre due ore![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Gia scordata , pero' mi ha dato appuntamento alla prossima notte![]()
foto
Io ho sognato tanta di quella cioccolata che stamattina non sono riuscita a fare colazione!
Però al bar ho preso i TWIX nuovi al cioccolato bianco!![]()
questi sogni mi capitano quando ho qualche gustosa novità a colazione[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io ho sognato tanta di quella cioccolata che stamattina non sono riuscita a fare colazione!
Però al bar ho preso i TWIX nuovi al cioccolato bianco![/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Che schifo, non sogno mai i generi alimentari[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Però al bar ho preso i TWIX nuovi al cioccolato bianco![/supersaibal]
...generalmente sogno ammucchiate o di essere l'uomo invisibile (sai che soddisfazione smandrappare le mogli col marito a fianco?)
![]()
foto
a me quando durante la giornata non ho mangiato![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
questi sogni mi capitano quando ho qualche gustosa novità a colazione![]()
[/supersaibal]