Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: strana cartella

strana cartella

All'interno di una cartella sul mio pc neme fittizzio pippo sono presenti una serie di file rar che al loro interno contengono file con estensione bin come posso masterizzare questa cartella e l'estensione bin che tipo di estensione è?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    devi avere anche i file .cue e masterizzarli con alcohol 120

Si se scompatto uno dei file.rar in questione c'è un estensione bin e cue ma per masterizzarla come faccio devo scompattare tutti i file di rar?

Le operazioni sono le seguenti:
    [list=1][*]Scompatti il file rar dentro una tua cartella[*]Con un software per masterizzare ( anche nero ) vai su Scrivi Immagine[*]Vai nella cartella dove hai posizionato i files e masterizzi[/list=1]

Ti consiglio di installarti il programma Daemons-Tools.
    Ti permette di avere uno o piu' dispositivi virtuali ( CD/DVD ) e vedere cosi' le immagini iso,bin,nrg come se le avessi gia masterizzate su CD/DVD.
    Non so se sono stato chiaro

Originariamente inviato da maurorog

Ti consiglio di installarti il programma Daemons-Tools.
    Ti permette di avere uno o piu' dispositivi virtuali ( CD/DVD ) e vedere cosi' le immagini iso,bin,nrg come se le avessi gia masterizzate su CD/DVD.
    Non so se sono stato chiaro
    Io invece ti consiglio ISOBUSTER..
    è free, e senza crearti alcun dispositivo virtuale ti permette di aprire qualsiasi file immagine (ISO, CUE, BIN, NRG, ecc ecc)...
    è in italiano e occupa non più di qualche Mb...
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Io invece ti consiglio ISOBUSTER..
    Prova ad utilizzare un gioco, di quelli tipo NeedForSpeed 2 che vuole sempre il CD di installazione inserito, con isobuster poi ne parliamo .... :maLOL:

Prova ad utilizzare un gioco, di quelli tipo NeedForSpeed 2 che vuole sempre il CD di installazione inserito, con isobuster poi ne parliamo .... :maLOL:
    Da questo punto di vista è utilissimo!!!
    Io però non ho mai avuto bisogno di un drive virtuale, tranne una volta che l'ho creato con alcohol 120%!!

se vedi nero,
    spara a vista

Io sempre.
    Ormai, con la velocita' con cui vengono aggiornati i programmi, non li masterizzo neppure piu'.
    Li tengo tutti su HD, e all'occorrenza, rinnovo le iso, cancellando le vecchie senza trovarmi con decine di CD da buttare.
    Sono genovese mica per caso !!!!

Sono genovese mica per caso !!!!

se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio