Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto per Ipaq2210+tomtom5+gps

Ciao a todoss!!

Eccomi ancora qua a rompere..

Ho un Ipaq 2210 con su il nuovo tomtom5.
    Il mio ricevitore gps è il classico Royaltek BT GPS mini.
    Ho installato il gps sul palmare. La connessione tra gps e palmare funziona.
    Ora...come faccio a collegare il tomtom con il gps?
    Nella schermata del tomtom dell'installazione del gps ci sono 4 scelte: le prime tre il gps della tom tom e la quarta il gps generico bluetooth.
    Scelgo quella.
    Ma quando torno sul software non mi riconosce il gps e mi dice nessun dispositivo gps!!!
    Ho provato anche a connettere il palmare al gps prima di aprire tomtom ma nulla....non me lo vede..

Qualcuno ha lo stesso abbinamento (Ipaq2210+royaltek bt gpsmini) o lo stesso problema?
    Grazie!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    ups!

Utente di HTML.it
    Niente non c e la faccio...ho cercato un paio di giorni in rete ma niente...non va. Non si connette.
    Nessuno ma proprio nessuno che mi può aiutare?

Sistema operativo del palmare?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    Ce l'ho fatta....sono le cose che non capisco...dovevo selezionare "altri gps nmea cablati" e settare la porta 8..
    Ma il problema è che lo avevo già fatto più volte e nulla....
    ora magia miracolo o chissà che funziona..il mondo tecnologico...che mistero!

Permessi di invio