Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

<select> form con evento onChange

Ciao... tramite questo form/select recupero le date da una tbl in un db... alla form<select> associo il valore onChange = submit()..
    questo nn fa nient'altro che cambiarmi lo stato della pagina al posto del <input type=submit> ( pulsante )
    ..praticamente invia la variabile appena vado sul menu e seleziono una voce...

il problema però è che mi funziona dalla seconda "voce" del menu in poi...
    la prima voce se la seleziono, non mi fa partire l'evento...

ciao e grazie

<form method ="post" action = "gestionedati.php?login=<? echo $username; ?>">

<?php
    echo "<select name=\"datatrx\" onChange=\"submit();\" style=\"font-family: Arial; font-size: 8 pt; font-weight: bold\" size=\"1\" >";

$query1 = mysql_query("SELECT DISTINCT data_trx FROM trx") or die (mysql_error());
    while ($row = mysql_fetch_array($query1))
    {
    $datatr = $row ['data_trx'];
    echo $dataim;
    echo "<option value=\"$datatr\">$datatr</option>";
    }
    echo "</select> </form>";
    ?>

perchéil primo valore è già selezionato di default...e quindi riselezionandolo non cambia...e quindi non entre in gioco l'onchange.

Mettici all'inizio un valore vuoto con scritto:

<option value=""> seleziona la data </option>

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

dove lo metto questo valore unico... sulle proprietà della <select>?

scusa.. domanda idiota.. mi autocensuro...

grazie così mi funziona...

di nulla!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio