Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

con suono ritardo nel preload

ciao a tutti!
    ho un problemino che proprio non mi so spiegare...

dunque ho un swf con un preload, e fino a qua funziona tutto, poi ci metto la musica di sottofondo di 200kb o poco piu', mi serve cosi perche' devo mantenere una certa qualita' audio qua succede una cosa strana....quando faccio il test movie il preload tarda ad apparire...ma tarda tanto! non 1 o 2 secondo 7 o 8!!! non credo sia il peso perche' lo stesso preload in un altro swf da 480kb totali funziona perfettamente...

qualcuno ha un'idea del perche'?

ah il suono viene caricato cosi:
    codice:
    function avvia () { 
    suono = new Sound(); 
    suono.attachSound ("soundtrack"); 
    suono.start (0,999); 
    } 
    avvia ();
    non so se centra qualcosa...ma giusto per darvi un'idea di come funziona...

cioe' voglio dire, non e' che aumenti il tempo di caricamento solo che ritarda ad apparire qualunque elemento nella scena del preload e quando appaiono, la percentuale di caricamento e' gia' oltre il 60%... mistero....

Originariamente inviato da rotating-pole
    cioe' voglio dire, non e' che aumenti il tempo di caricamento solo che ritarda ad apparire qualunque elemento nella scena del preload e quando appaiono, la percentuale di caricamento e' gia' oltre il 60%... mistero....
    si cmq è normale dato che carichi il suono dalla libreria
    che si carica per primo anche prima del preload

x evitare o ovviare questo problema c'è il metodo satay
    fai una ricerca

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ah...non lo sapevo....pero' e' vero e' logico che carichi prima la libreria...

cmq grazie! cerchero' questo satay!!!

mi sono perso, come mi ha consigliato crescenzo ho cercato satay, ma non ho capito niente, cioe' mi sembrava servisse di piu' per centrare un swf nella pagina, non per il mio problema, poi sicuramente e' perche' non ho capito bene io, bho...cmq grazie lo stesso per il suggerimento
    cmq poi ho trovato un consiglio interessante: inserire il tutto in un mc vuoto con il preload in questo e non nel file caricato in modo che si veda il preload intanto che viene caricata la libreria dell'swf importato...ho capito giusto?
    ok ma la mia domanda adesso e': non si sballano tutti i percorsi dell AS fatta nel swf importato? dovrei cambiarli tutti? serebbe un lavoraccio!! VVoVe:

se qualcuno mi potesse linkare un tutorial su questo satay mi farebbe un piacere

grazie ancora crescenzo! intanto cerco da qualche altra parte questo satay!

Permessi di invio