Ciao Ragassi ^__^
Io devo fare una modifica a questa porzione di codice
in particolar modo nella riga evidenziata
codice:function setStationary() { // Place the "S"tationary "L"eft "P"age createEmptyMovieClip("SLPage", 1); if (flipPage!=1.5) { makePage (SLPage, -1) SLPage.attachMovie("print"+(flipPage-1.5), "Print", 1); with (SLPage.Print) { _x = -pageWi/2; _y = -pivotY; } } // Place the "S"tationary "R"ight "P"age // Place the "S"tationary "R"ight "P"age createEmptyMovieClip("SRPage", 2); if (flipPage!=maxPages-.5){ makePage (SRPage, 1) SRPage.attachMovie("print"+(flipPage+1.5), "Print", 1); with (SRPage.Print) { _x = pageWi/2; _y = -pivotY; } } // Place shade on page not being revealed var targ = dir>0 ? SLPage : SRPage; targ.createEmptyMovieClip("Shade", 2); makeShade(targ.Shade, -dir); }
In sostastanza ora il video carica gli oggetti dalla libreria del filmato con un'attach movie, solo che io vorrei far caricare anzichè un'oggetto della libreria un'immagine esterna
il nome dell'immagine lo ricavo così
dove LocationToImage è il path delle immagini (flipPage - 0.5) è il numero intero della pagina da caricarecodice:LocationToImage + "/" + (flipPage - 0.5) + ".jpg" ;
come posso modificare il video in maniera tale che mi carichi il dato esterno e che mi permetta di fare le stesse cose che faceva prima??
Grassie fin d'ora per l'aiuto a qualsiasi anima pia che risponda al 3D ..
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