Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema HDD Maxtor 80GB

Salve a tutti,
    il mio disco rigido è andato... MA penso i dati siano recuperabili in quanto non gracchia come se fossero partite le testine, ma parte e poi non da più segno di vita, anche se i dischi girano. Penso sia la scheda del controller, qualcuno mi può aiutare? Mi conviene rivolgermi ad un centro o è meglio trovare una scheda di un vecchio disco sostituirla fare il backup dei dati e poi buttare il disco? Grazie a tutti!

PS Quanto può costare far recuperare i dati da una ditta specializzata? E sono tenuti al rispetto della privacy?
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Re: Problema HDD Maxtor 80GB

Originariamente inviato da ShinyEagle
    Salve a tutti,
    il mio disco rigido è andato... MA penso i dati siano recuperabili in quanto non gracchia come se fossero partite le testine, ma parte e poi non da più segno di vita, anche se i dischi girano. Penso sia la scheda del controller, qualcuno mi può aiutare? Mi conviene rivolgermi ad un centro o è meglio trovare una scheda di un vecchio disco sostituirla fare il backup dei dati e poi buttare il disco? Grazie a tutti!

PS Quanto può costare far recuperare i dati da una ditta specializzata? E sono tenuti al rispetto della privacy?
    Per poter cambiare la scheda sotto l'hd devi trovare un hd IDENTICO, stesso modello, da 80 gb della maxtor, e poi provare a sostituirla.
    Recuperare un hd in un centro specializzato costa dai 1000 euro in su di solito.

cmq di schede di maxtor andati ne trovi parecchie specialmente sui forum in cui si parla di hw....
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio