Ahahahahh dopo che si è lamentato su tutto e su tutti scaricando le colpe sugli altri adesso il pirlone è rimasto senza moto !!!
leggi qui
Ahahahahh dopo che si è lamentato su tutto e su tutti scaricando le colpe sugli altri adesso il pirlone è rimasto senza moto !!!
leggi qui
AH aH ! Ci godo anche io ! Biaggi è un pallone gonfiato. Per anni ha detto che Valentino aveva la moto piu forte, poi quando l'hanno data a lui non ha vinto neanche una gara !
Almeno fosse umile e invece è sempre li a lamentarsi.
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
che sfigato...
vale è rock
biaggi è lentissimo
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
se l'è cercata...
un po' mi dispiace, ma parecchio sono felice![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anch'io godo parecchio!
smetta di lamentarsi e pensi a correre, ogni volta ne tira fuori una, che palle!
ma che strano: si mette a spalare cacca di cavallo su quelli che lo pagano e finisce a piedi... stranissimo quasi insiegabile direi...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
godo come un riccio dopo il silkepil.
Pallone gonfiato, odioso e totalmente incapace di indicare ai meccanici come vuole la sua stessa moto.
Non c'è un team Yamaha per Biaggi?![]()
![]()
:sottilmentebastardo: