se il reload lo hai fatto nel file home.swf si vedrà cmqOriginariamente inviato da santino83
Salve,
allora io ho un swf di qualche secondo al termine del quale c'è il pulsante entra classico. Io voglio fare che al click di enter:
1) - carico il filmato principale che ha le stesse dimensioni del swf attuale e ci metto un PRELOAD con barra di avanzamento
2) - Mi sposto al frame X e visualizzo il fimato caricato.
In pratica:
io ho un filmato 500x300 in cui c'è una bella immagine a tutto schermo con un tasto entra. Al click di entra mi deve partire nella stessa situazione il preload al filmato che voglio caricare (ovvero il sito completo) e una volta che questo si sia caricato, l'immagine che avevo di sfondo e il tasto entra devono sparire, quindi pensavo di spostarmi di un keyframe in avanti
problemi:
come si fa il preload di un filmato esterno? dove lo carico? come faccio a fare lo spostamento di keyframe?
io avevo pensato questo:
quindi carico il filmato sul livello 2. e poi come faccio a far partire il preload? _level2.getBytesLoaded?codice://tasto entra on(release) { loadMovieNum("home.swf",2, GET) ?????????????? }
suggerimenti/tutorial/altro ?
grazie![]()
on(release){
loadMovieNum("home.swf",2)
}
poi se devi far andare ad un determinato freme la home basta che nel preload che stà in home.swf ci metti
_parent.gotoAndStop(54);
ciao