Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce il modo di stampare le coordinate del mouse però nel case che nella pagina ci siano dei frame o iframe:
purtroppo con lo script che ho succede che quando passo con il mouse da un frame ad un'altro la coordinate sono relative al frame dove sono e non alla pagina intera
vi posto lo script
questo script stampa nella barra di stato le coordinate del mouse, ma c'è il problema detto poco sopra.codice:<script language="JavaScript" type="text/javascript"> var statusmsg="" function hidestatus(){ window.status=statusmsg return true } if (document.layers) { window.captureEvents(Event.MOUSEMOVE); window.onmousemove=move; } else document.onmousemove=move; function move(e) { if (document.all) window.status=window.event.clientX+"/"+window.event.clientY; } </script>
Io avrei bisogno delle coordinate del mouse relative alla pagina intera e non al frame, cioè con l'origine (0,0) in alto a sinistra.
Essendo programmatore asp e iscritto a questo forum posto qui il problema ma non sono sicuro che sia il forum giusto, se ho sbagliato abbiate la pazienza di spostarlo dove deve essere spostato.
Grazie in anticipo.

Rispondi quotando