Come da titolo non aggiungerei altro...
(vorrei cancellare determinati files alla chiusura del browser!)
si può fare?
![]()
![]()
Come da titolo non aggiungerei altro...
(vorrei cancellare determinati files alla chiusura del browser!)
si può fare?
![]()
![]()
Tony
alla chiusura del browser? no, ma ci sono tecniche piú o meno valide per sopperire a questa "mancanza" che puoi trovare in giro nel forum. ad esempio utilizzando il global asa, ma almeno un utente deve connettersi al sito per eseguire l'operazione
bè certo... deve entrare nella sessione (script del sito)Originariamente inviato da 99eros9
alla chiusura del browser? no, ma ci sono tecniche piú o meno valide per sopperire a questa "mancanza" che puoi trovare in giro nel forum. ad esempio utilizzando il global asa, ma almeno un utente deve connettersi al sito per eseguire l'operazione
ok come si fa nel global.asa?
Tony
ma li si riferisce a tempo!Originariamente inviato da 99eros9
http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=global
io invece mi riferisco al momento che chiudo il browser!
Tony
Francamente non credo che quel metodo funzioni con tutti i browser, soprattutto se hanno disabilitato javascript. L'evento che si manifesta alla chiusura della pagina, ma anche al suo cambio, se non sbaglio, non é detto che riesca ad aprire la popUp viste le funzionalitá dei browser di ultima generazione, i queli impediscono l'apertura automatica di finestre non esplicitamente richieste dall'utente.
quindi come faccio?Originariamente inviato da 99eros9
Francamente non credo che quel metodo funzioni con tutti i browser, soprattutto se hanno disabilitato javascript. L'evento che si manifesta alla chiusura della pagina, ma anche al suo cambio, se non sbaglio, non é detto che riesca ad aprire la popUp viste le funzionalitá dei browser di ultima generazione, i queli impediscono l'apertura automatica di finestre non esplicitamente richieste dall'utente.
Tony
concordo, non è infallibile, ed ha proprio i problemi che hai evidenziato tu.ma è l'unica soluzione x intercettare la chiusura di pagina in "tempo reale"...e nn allo scadere della sessione,che in modlti casi nn può essere tenuta bassa x farla scadere primaOriginariamente inviato da 99eros9
bè a me servirebbe uno script asp perchè è poco sicuro visto che molti possono tenere javascript disabilitato ...Originariamente inviato da Galex
concordo, non è infallibile, ed ha proprio i problemi che hai evidenziato tu.ma è l'unica soluzione x intercettare la chiusura di pagina in "tempo reale"...e nn allo scadere della sessione,che in modlti casi nn può essere tenuta bassa x farla scadere prima
Tony