Da un po' di tempo a questa parte mi sta succedendo una cosa di cui non riesco a capacitarmi con la posta elettronica di Alice. Spiego tutto per gradi.

La mia posta è configurata normalmente e gli ho dato come nome del mittente il mio nome, Gianluca.

Bene, ogni tanto ricevo delle email da perfetti sconosciuti, che trattano argomenti con un tizio che sembra essere un agente immobiliare. Queste email sono inviate ad un certo Gianluca Tittonel che ha il mio stesso indirizzo di posta elettronica!!!!

Ma come diamine è possibile???? Ho telefonato all'187 e mi dicono ovviamente che è impossibile, a sto punto mi metto anche nella parte dell'operatore ed io pure avrei risposto alla stessa maniera.

Ora l'unica cosa plausibile che mi viene in mente è che sto cazzo di tizio mi abbia scoperto la pwd della posta e si sia configurato il tutto su un pc e che ogni tanto mi scarica il tutto.

Pero' ho un dubbio: normalmente sono solito tenere la posta sulla webmail di Alice, oggi apro la posta e con mia somma sorpresa non trovo più nessun messaggio nè in arrivo nè in uscita e mi dico: "si è scaricato la posta sul suo pc!!!!"

Al che faccio un tentativo e mi configuro la posta sul mio pc e la scarico: ottengo nuovamente tutti i dati che avevo perso. A sto punto non so più che pensare.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??? E' un problema di alice o qualcuno mi ha sgamato la pwd della posta e configurato sul suo pc??? Ovviamente ho già cambiato pwd una volta, la cmabiero' di nuovo...