Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema visualizzazione sito su mozilla

Ciao a tutti,
    sto per terminare la realizzazione di un nuovo sito; ho dato un occhiata per vedere come si vede su Mozilla ed ho notato che praticamente quando la pagina è corta le barre di scorrimento no appaiono e quindi fa un effetto strano (un piccolo spostamento) quando si passa da una pagina lunga con le barre ad una corta senza barre; quasto problema con explorer non esiste perchè lo spazio dedicato alle barre c'è sempre.

Esiste una soluzione per risolvere questo problemino?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

se ho capito bene, la larghezza della pagina...prova a ridurla di qualche pixel

Anche riducendola, se in altezza crea le barre mi fa quell'effetto indesiderato.

...prova a vedere i fogli di stile,(tante volte Mozilla ed explorer non gli vedono allo stesso modo) se la tabella e centrata, se e in percentuale o in pixel, anche diminuire la larghezza...se non va magari ci sono degli elementi all' interno della pagina che non gli permetono di prendere le dimensioni giuste

Credo di esseremi spiegato male.
    Penso che al limite possa esistere un comando che faccia comparire sempre su Mozilla la barra di scorrimento (barra sulla destra) e non credo sia problema di creazione della pagina.
    Penso che Mozilla elimini automaticamente la barra se la pagina in altezza ad Es. è 1px mentre la mette in automatico se la pagina ad Es. è di 100000px.

Volevo quindi sapere se posso imporre la presenza sempre della barra sulla destra in modo tale da evitare durante la navigazione del sito il comparire e scomparire della barra.

Spero di essere stato un pò più chiaro.

Fatemi sapere.
    Grazie mill.e

la barra viene aggiunga quando il contenuto eccede lo spazio della finestra.

In Mozilla/Firefox potresti forzarne l'altezza con:

html {
    min-height:100%;
    margin-bottom:1px;;
    }

min-height non è supportato su IE.

HTH
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ok, grazie mille.
    Ora vedo un pò come muovermi.

Ciao e grazie di nuovo.

Permessi di invio