Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

problema visualizzazione pagine sito

Mi accade una cosa strana.
    Alcune persone(una netta minoranza per fortuna, circa un 10%) mi dicono che non riescono a visualizzare il mio sito, specialmente la homepage, e vedono solo la foto di fondo...

Francamente non riesco a spiegarmi perchè...
    I css e l'html sono validati dal w3c..io la vedo benissimo (come il 90% dei visitatori)...

da cosa può dipendere ??
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di Diurno

Re: problema visualizzazione pagine sito

Originariamente inviato da WebDesign74
    Mi accade una cosa strana.
    Alcune persone(una netta minoranza per fortuna, circa un 10%) mi dicono che non riescono a visualizzare il mio sito, specialmente la homepage, e vedono solo la foto di fondo...

Francamente non riesco a spiegarmi perchè...
    I css e l'html sono validati dal w3c..io la vedo benissimo (come il 90% dei visitatori)...

da cosa può dipendere ??
    può essere che se hanno xp quando aprono la pagina gli viene chiesto di attivare l'activex se non sbaglio,e una barra che appare sotto quella degli indirizzi o forse può dipendere dal browser

può darsi...

Io però ho xp e a me non da problemi (come anche a molti altri che hanno xp).
    Però quando apro la homepage in remoto, dal mio pc senza andare all'indirizzo in rete, si apre appunto una barra sotto quella degli indirizzi che mi dice qualcosa tipo "per facilitare la protezione, è stato impedito a questa pagina di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer"...però la pagina si vede (e su internet si vede senza neanche questa barra).
    Cosa significa?

Utente di HTML.it
    posta url...

ok, postato in privato

Utente di HTML.it
    E' molto semplice: il problema nasce dal codice Shinystat, che utilizza javascript (contenuto attivo...)

bene... e come risolvo?

il contatore mi serve...

up

Utente di HTML.it
    Guarda lascialo...
    a me non sembra che la tua pagina abbia problemi...

guarda neanche a me pare che la pagina abbia problemi... però continuo ad avere una fetta di utenti (quel 10-15% di cui parlavo) che invece non vedono la homepage, o altri che la visualizzano solo usando firefox (o una roba del genere che non so neanche cosa sia).

Io credo che il problema sia legato a quest'altro ( http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=884398 ) che non sono ad oggi riuscito a risolvere.

Togliendo i commenti inizio e fine dello script java ( !-- --!)sembrava funzionasse (sebbene si visualizza la barra di blocco del contenuto attivo); ma se non li toglievo non riuscivo neanche io a visulizzare la mia homepage (tranne l'immagine di sfondo: esattamente come accade ancora per qualche utente).

Ho pensato che dipendesse dal fatto che ho una immagine mappata in homepage, ma invece - come dici tu - deve essre un problema del javascript del contatore...

Per quanto mi sembri assurdo, un qualche "problema" ci deve essere...

Permessi di invio