Quanti di voi aspettano il tanto atteso distacco della portante da telecozzzz per passare ad un'altro operatore?????
Mi stò veramente seccando manderò una lettera dal mia avvocato ostruzionismo a volontà!!!!!! sti stronzi!!!!
Quanti di voi aspettano il tanto atteso distacco della portante da telecozzzz per passare ad un'altro operatore?????
Mi stò veramente seccando manderò una lettera dal mia avvocato ostruzionismo a volontà!!!!!! sti stronzi!!!!
ho mandato la disdetta il 1° Agosto , oggi mi hanno staccato l'accesso a internet di Alice 4 mega ( e mi hanno messo una portante a 800/320 spero provvisoria ma non posso navigare ).
Il mese scorso ho mandato una fax di minaccia a Telecom e al Garante delle comunicazioni.
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da Cisco x™
Il mese scorso ho mandato una fax di minaccia a Telecom e al Garante delle comunicazioni.
e cosa ti ha risposto il garante ?
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Originariamente inviato da terencenapoli
e cosa ti ha risposto il garante ?
![]()
![]()
![]()
![]()
no , il Garante non mi doveva rispondere, è telecom che mi doveva rispondere.
Ho messo ,a conoscenza del Garante e anche all'Autorità della concorrenza del Mercato ,che Telecom teneva impegnata *abusivamente* la portante dal 1° agosto e se entro 10 giorni dall'invio del fax non mi levavano la portante adsl avrei disdetto anche la fonia e sim card TIM.
![]()
e telecom quando ti ha levato la portante?Originariamente inviato da Cisco x™
no , il Garante non mi doveva rispondere, è telecom che mi doveva rispondere.
Ho messo ,a conoscenza del Garante e anche all'Autorità della concorrenza del Mercato ,che Telecom teneva impegnata *abusivamente* la portante dal 1° agosto e se entro 10 giorni dall'invio del fax non mi levavano la portante adsl avrei disdetto anche la fonia e sim card TIM.
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ieri navigavo ancora con Alice 4 mega ,da questa mattina o una portante ( credo provvisoria ) di 800/320 ( non posso navigare perchè non mi viene assegnato un IP ), non so se sia una portate provvisoria di telecom o di libero sul suo DSLAM ( su una porta ancora non configurata ).Originariamente inviato da terencenapoli
e telecom quando ti ha levato la portante?
![]()
Tutti i servizi dell'abbonamento adsl alice ( quelli di rosso alice , posta , web space ,ecc. ) mi sono stati disattivati.
Vediamo quello che succede nei prossimi giorni........
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
Ieri navigavo ancora con Alice 4 mega ,da questa mattina o una portante ( credo provvisoria ) di 800/320 ( non posso navigare perchè non mi viene assegnato un IP ), non so se sia una portate provvisoria di telecom o di libero sul suo DSLAM ( su una porta ancora non configurata ).
Tutti i servizi dell'abbonamento adsl alice ( quelli di rosso alice , posta , web space ,ecc. ) mi sono stati disattivati.
Vediamo quello che succede nei prossimi giorni........
![]()
quindi non hanno rispettato i canonici 10 giorni no ?
![]()
esatto , però ieri mi hanno eliminato alice ed è già un passo avanti .Originariamente inviato da terencenapoli
quindi non hanno rispettato i canonici 10 giorni no ?
![]()
Vedrò come andranno le cose....
![]()