Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sondaggio!!!!!!

Utente di HTML.it

Sondaggio!!!!!!

Quanti di voi aspettano il tanto atteso distacco della portante da telecozzzz per passare ad un'altro operatore?????
    Mi stò veramente seccando manderò una lettera dal mia avvocato ostruzionismo a volontà!!!!!! sti stronzi!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ho mandato la disdetta il 1° Agosto , oggi mi hanno staccato l'accesso a internet di Alice 4 mega ( e mi hanno messo una portante a 800/320 spero provvisoria ma non posso navigare ).

Il mese scorso ho mandato una fax di minaccia a Telecom e al Garante delle comunicazioni.

[QUOTE]Originariamente inviato da Cisco x™

Il mese scorso ho mandato una fax di minaccia a Telecom e al Garante delle comunicazioni.

e cosa ti ha risposto il garante ?

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli

e cosa ti ha risposto il garante ?

no , il Garante non mi doveva rispondere, è telecom che mi doveva rispondere.
    Ho messo ,a conoscenza del Garante e anche all'Autorità della concorrenza del Mercato ,che Telecom teneva impegnata *abusivamente* la portante dal 1° agosto e se entro 10 giorni dall'invio del fax non mi levavano la portante adsl avrei disdetto anche la fonia e sim card TIM.

Originariamente inviato da Cisco x™
    no , il Garante non mi doveva rispondere, è telecom che mi doveva rispondere.
    Ho messo ,a conoscenza del Garante e anche all'Autorità della concorrenza del Mercato ,che Telecom teneva impegnata *abusivamente* la portante dal 1° agosto e se entro 10 giorni dall'invio del fax non mi levavano la portante adsl avrei disdetto anche la fonia e sim card TIM.

e telecom quando ti ha levato la portante?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

e telecom quando ti ha levato la portante?
    Ieri navigavo ancora con Alice 4 mega ,da questa mattina o una portante ( credo provvisoria ) di 800/320 ( non posso navigare perchè non mi viene assegnato un IP ), non so se sia una portate provvisoria di telecom o di libero sul suo DSLAM ( su una porta ancora non configurata ).
    Tutti i servizi dell'abbonamento adsl alice ( quelli di rosso alice , posta , web space ,ecc. ) mi sono stati disattivati.
    Vediamo quello che succede nei prossimi giorni........

Originariamente inviato da Cisco x™
    Ieri navigavo ancora con Alice 4 mega ,da questa mattina o una portante ( credo provvisoria ) di 800/320 ( non posso navigare perchè non mi viene assegnato un IP ), non so se sia una portate provvisoria di telecom o di libero sul suo DSLAM ( su una porta ancora non configurata ).
    Tutti i servizi dell'abbonamento adsl alice ( quelli di rosso alice , posta , web space ,ecc. ) mi sono stati disattivati.
    Vediamo quello che succede nei prossimi giorni........

quindi non hanno rispettato i canonici 10 giorni no ?

quindi non hanno rispettato i canonici 10 giorni no ?
    esatto , però ieri mi hanno eliminato alice ed è già un passo avanti .

Vedrò come andranno le cose....

Permessi di invio