Originariamente inviato da marcop69
beh, maurizio mi ha detto che nella centrale dovo sono collegato io al momento va a 1,2 ma e' gia in lavorazione la 4mbit....quindi appena sara' disponibile in automatico dovrei andare a 4mbit...per quanto riguarda l'adsl non ho mai avuto problemi di connessione, io ho scelto alterflat che comprende adsl+voip a 34,90 € al mese iva comp. e soprattutto senza canone telecom... il che mi sta + che bene....non so quanto mi verrebbe solo l'adsl...
cmq voglio aspettare questo anno di contratto, ho la sensazione che le cose andranno a migliorare per quanto riguarda il voip... nel caso contrario cambiero' aria

per quanto riguarda l'incompetenza del personale l'ho notato anch'io....figurati che per migliorare delle cose, sono entrato direttamente io sulla configurazione del pap.... loro veramente non sanno dove mettere le mani...

speriamo bene, per ora sono contento di non regalare alla telecom 14€ e dispari al mese + iva

anche tu sei cliente alcotek????

se si, come ti va il voip???

a me e' accettabile ma non di certo perfetto...

ciao!
Anch'io sono cliente Alcotek, su cavo solo dati, della vecchia offerta REVOLUTION 1280/256 a 19,95€/m, ma non ho VoIP, nè di altre compagnie, nè, tantomeno di Alcotek.
Sei davvero sicuro che sia davvero così facile poter cambiare aria?
Per via del fatto che non paghi il canone a TELECOM, poter passare ad altre compagnie, sarà molto difficile, se non addirittura impossibile, avvalorato dal fatto che la tua aDSL si trova su cavo dati (non so se l'hai attivata già così, o se ti è diventata così, dopo la portabilità da TELECOM a VoIP), e sarà una lotta davvero dura poter portabilizzare il numero della solo dati (prefisso 1300xxxx), cioè, ottenere l'attivazione di una nuova solo dati, senza doverne pagare l'attivazione.
Al posto tuo, avrei, sì preso Alcotek, ma come VoIP avrei scelto altro, molto più economico, portabilizzando il numero TELECOM, e non pagando anche in questo caso più il canone.