econdo me no
(forse mi sbagliero...)
cmq puoi pure dare uno sguardo ad open office ed microsoft office,..praticamente sono identici,cambia solo di poco la grafica!
ed open office nn è il solo che ha copiato l'intera suite microsoft! ce ne sono tantissimi di prodotti che lo hanno riprodotto,
quindi prendendo spunto da questo ragionamento...beh penso si possa fare
[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
allora la situazione è questa: la società X usa dei programmi fatti dalla società A (per semplificare in realtà mi pare che sarebbero + società)
e decide che non vuole + A come fornitore ma un’ altra società che chiamiamo B.
A sto punto però X non vuole rifare addestramento agli utonti sull’uso dei programmi e dice a B che vuole i programmi uguali a quelli che già usano.
A un buon punto del lavoro a B e X sorge un dubbio : ma A potrebbe incazzarsi e fare causa per storie di plagi e cazzi vari?
Secondo me no anche perché B sa a malapena con che programma è stato fatto (non ha ne sorgenti ne niente) e cerca solo di rendere + uguali possibili le interfacce-utonto scrivendo il codice a modo suo e con un ambiente di sviluppo comlpletamente diverso; in realtà il furto cè quando copi il codice e poi cerchi di camuffare cambiando l’interfaccia cioè il contrario…
Voi che ne dite?[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando