Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: phpbb o invision

phpbb o invision

ciao a tutti, sono indeciso se usare phpbb o invision, voi che mi consigliate ?

ho visto alcune chicche di invision che sono bellissime....tipo le sezioni separate, o i colori per i gruppi.....sono cose che si possono fare anche con phpbb ?

come assistenza e mod quale è il migliore ?

scusate le domande banali...ma sono nuovo del php...
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

invision o vbulletin se vuoi pagare
    phpbb se a gratis
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Allora iniziamo dal dire che phpBB è free, mentre Invision no, anzi!!! (185$ la licenza a vita, 70$ per annuale)

Invision, almeno secondo me, è meglio rispetto a phpBB, ovviamente perchè è personabilizzabile come vuoi, mentre phpBB è più funzionale dal punto di vista dei MOD.

le uniche versioni free dell'invision sono la 1.3 e la 2.0.0 PF (pre-final) e la final, anche se quest'ultime sono piene di bug (le 2.0.x).. non hanno più rilasciato aggiornamenti dato che ormai sono alla 2.1.2
    Inoltre è difficile trovarle... (queste versioni free)

Vedi tu!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

intanto grazie....ora vedo che posso fare....cmq credo che mi butterò su phpbb con un paio di mod....grazie ancora
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Permessi di invio