appunto... per quetso parlavo di logica e non di codice... ^_^Originariamente inviato da devilchan
Ho appena finito di scrivere il post precedente e mi sono reso conto di una cosa.
Tu sottolinei UN ip perke ovvimante in un sito potrebbero esserci 300 persone per volata e quinidi il mio ragionamento non funzionerebbe.
Dovrei fare un ip.txt dove raccogliere per ogni utente collegato il suo ip e confrontali tutti ogni volta in una data specifica sela data è diversa da quella di oggi modifico altrimenti non incremento.
Ma poi di quanto dovrei farlo grande l'arrey?Dovrei farlo pulire ogni giorno?
il punto sta proprio nella questione dell'ip che deve valere solo per un certo tempo.. altrimenti indefinitivamente quell'ip non sarà contegiato..
una soluzione potrebbe essere mettre ip e date in modo ordinato (ovvero gli ultimi accessi sempre in testa) per cui una volta arrivato ad accessi che anno più di tot ore il resto del file manco lo controlli.. e lo tronchi in quel punto.
Sul come farlo... ci sono tanti modi.. ad esempio leggendoti e scorrendoti il file e poi riscrivendolo da capo con solo i primi x valori che sono quelli più recenti di un tot...
certo che fare così ogni volta... :\