Ho diversi mp3 con bitrate di 320 o 256kb e ho la necessità per questioni di spazio, di portarli a 128kb.
Quale software mi permette di fare questo???
Ciao e Grazie
Ho diversi mp3 con bitrate di 320 o 256kb e ho la necessità per questioni di spazio, di portarli a 128kb.
Quale software mi permette di fare questo???
Ciao e Grazie
Assai sa chi sa che non sa!
CDex va benissimo
http://cdexos.sourceforge.net
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ok per Cdex ora però avrei un'altra necessità:
i vari files mp3 che ho non hanno tutti lo stesso volume.
Con CDex o con qualche altro software è possibile portare tutti i files allo stesso volume???
Con CDex ho provato avedere se c'è questa funzione ma non la trovo, è possibile con questo software? se si come devo fare??
Ciao e Grazie
Si che c'è...nella finestra impostazioni tab "generic" c'è tutta una parte che riguarda la normalizzazione dei volumi
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ok ho trovato da solo il software si chiama:
MP3Gain ed è in italiano e free.
Ciao![]()
Ok ho trovato da solo il software si chiama:
MP3Gained è in italiano e free.
Ciao![]()
Scusate il doppio messaggio
winamp lo fa attraverso un plugin...senza stare a installare altra roba, si chiama disk writer o roba del genere, lo trovi sul sito ufficiale
Io uno MP3 gain e MP3 normalizer (per il volume). Come convertitore uso dbPower, che converte in tutto (o quasi) quello che vuoi. Gli mp3 li tengo a 192 sul pc e li porto a 96 in formato AAC sul cellulare![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare