Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Eseguire uno script ad una tal ora.. si può?

Mi stavo chiedendo se fosse possibile eseguire uno script ad una tal ora.. ma pensavo al fatto che se una pagina php non viene visitata non riesco a far partire nessun script, essendo lato server.

In pratica.. ad una tal ora vorrei salvare nel db alcuni numeri, ottenuti da un'operazione..

Impossibile vero?

Automaticamente non credo sia possibile..però puoi fare che se qualcuno entra in quella pagina dopo una certa ora allora si esegue la query
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

ci avevo pensato.. c'è il caso che se la pagina non viene mai vista nell'arco della giornata, i dati non vengono salvati (mi servirebbero questi valori ogni giorno ad una tal ora)

amen..

Re: Eseguire uno script ad una tal ora.. si può?

Originariamente inviato da davidino80
    Mi stavo chiedendo se fosse possibile eseguire uno script ad una tal ora.. ma pensavo al fatto che se una pagina php non viene visitata non riesco a far partire nessun script, essendo lato server.

In pratica.. ad una tal ora vorrei salvare nel db alcuni numeri, ottenuti da un'operazione..

Impossibile vero?
    Se hai accesso al server puoi utilizzare crontab.

mmm si potrei anche avere accesso..
    crontab.. già sentito sotto Linux sbaglio?

riesco a tabulare uno script?

Originariamente inviato da davidino80
    mmm si potrei anche avere accesso..
    crontab.. già sentito sotto Linux sbaglio?

riesco a tabulare uno script?
    Si, sotto Linux.

E permette di eseguire script ad intervalli di tempo (non credo script PHP però).

Originariamente inviato da pugia
    oppure più semplice www.webcron.org
    beh spettacolo questo.
    grazie mille.. è proprio quello che mi serve

Permessi di invio